top of page

Grazie!

Il giorno del ringraziamento non è una festività italiana, ma io sono solita prendere spunto dalle cose intorno a me, filtrare quello che mi sembra buono e farne tesoro. E trovo bello e di ispirazione fermarsi un momento per ringraziare: perché ci riporta al presente, a quello che di prezioso abbiamo ma non riusciamo a vedere nella fretta delle nostre corse sfrenate. Ma soprattutto perché è una delle antiche buone abitudini che vanno rinnovate per essere esseri umani (mi piacciono i giochi di parole che ci devo fa?!). Quindi mentre oggi correvo tra un impegno e l'altro, mi sono fermata a sentire quello che c'era: ho sentito soddisfazione e entusiasmo mentre presentavo i miei laboratori, complicità e affetto quando ho abbracciato i miei ex colleghi, fiducia mentre guidavo in cerca di qualcosa che non so come andrà a finire, e ho sentito il sole che ha scaldato i miei occhi. Ringrazio di questo, delle persone che ho vicino e che mi incoraggiano. Ringrazio anche chi mi vorrebbe diversa, perché nelle loro parole vedo esattamente quello che non voglio diventare, e mi aiuta a rimanere ferma sulla mia strada. Sono grata per tutto questo oggi, domani vedremo! Ah, e venerdì NON ci sono sconti, niente black friday per Galatea Lab: questa usanza non mi piace. 😉


Post recenti
Archivio
Cerca per tag
bottom of page